samedi 8 octobre 2011

Il conto alla rovescia è iniziato!

Vigilia del D-Day questo Sabato 8 ottobre: ​​domani è il mio preferito in esecuzione di test:

I 20 km di Parigi.

4 anni fa quando ho cominciato a correre che non aveva previsto di partecipare ad altri test, quando mi guardo indietro, mi conti per quasi 100 numeri (di qualsiasi disciplina triatleti insieme) e ho sempre piacere tanto per proiettare me stesso in questa grande gara.

Naturalmente superbo primo che è una bella passeggiata a Parigi con una partenza e un arrivo ai piedi della Torre Eiffel e poi un'atmosfera speciale per la semplice ragione che molti piloti scelgono di appendere uno dei loro primibavaglino per l'occasione.

Oltre alla festa è cominciata per me al momento sono andato ieri, nel tardo pomeriggio, ritirare il mio pettorale:

- Attraversare gli altri piloti- Visita un paio di stand- Senti l'atmosfera- Divertimento di sguardi da passanti e turisti che si trovano ugualmente sorpreso Domenica mattina al momento di lasciare- Scopri tutte le emozioni con piccoli doni che l'organizzazione ha infilato nella borsa- Goditi il ​​momento e benedetto con la possibilità di eseguire

Questa gara ho gustato ogni momento e ancora per il 2010 mi aveva lasciato un senso di in sospeso con un inizio difficile e le condizioni di gara complicata dal gran numero di piloti: l'accesso alle forniture

Così domani per più serenità provo un inizio molto tardi, anche indietro nel pacchetto come questo può accadere in piccole gare.

Tutti gli altri parametri sono pronti: i vestiti extra, materiali di consumo personale, abbigliamento da corsa, e svegliarsi al momento giusto.

Mangio il giorno ha già esaminato la gara e che ho accumulato lo stock di carboidrati.

Domani cercherò di arrivare presto per permettermi di godere del pre-gara come faccio di solito: finire in prossimità della partenza prima di 08 H 00, surriscaldamento, alcune foto della Torre Eiffel ancora dormendo ed io nelstessa posizione.

Io prenderò cura prima di andare a dormire le mie ginocchia facendo loro beneficiare di un trattamento aggressivo per Tiger Balm (trattamento può essere un articolo separato in modo che sia efficace).

Concludo il mio articolo dicendo che questa gara, oltre al fatto che è diventato essenziale per me è parte della preparing''IRONMAN 2012.''

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire