samedi 18 février 2012

Le sensazioni tornano!

Ho parlato all'inizio di quest'anno il miglior modo possibile, in corrente ...!Ammetto che non è molto originale per un triatleta, ma è così bello trovare sentimenti di sport!Dopo i miei due Houilles corrida bavaglini (vedi mio precedente articolo:! Il tratto casa), La fine dell 'anno era tranquilla, molto tranquilla anche solo due sessioni di nuoto punteggiato studioso nella splendida piscina di acqua salata Deauville.





Jean-Claude Boscher

La partenza di Trail Ice funziona così bene, come al solito mi siedo in fondo al gruppo e prende un ritmo rilassato e piacevole.Presto si arriva nel bosco e il corso è davvero bello, ma è importante concentrarsi sul campo, perché le strade sono molto scivolosa e infida.All'inizio della gara sono alcune delle scivola e cade come ostacoli impressionanti abbondano: tronchi, rami bassi e aggressivi, i percorsi fangosi e molto vicino. Ma questo è ciò che contribuisce a rendere questa gara un parco giochi vero che mi piace.L'intero percorso, che alla fine saranno più di 16 km (15 km previsto per), sarà modificato abbastanza per tenermi concentrato come sempre sui luoghi dove ho messo i miei piedi.Fino a quando una discesa un po 'più ripida rispetto alle altre disturba la mia caviglia e dolorosa di lasciare il traguardo, ma alla fine niente di grave.L'atmosfera, bravo bambino e concentrata, ci porta agli ultimi cento metri della gara, come ho goduto per ogni minuto.Alimentazione lato era necessario prevedere perché non c'era nessuna disposizione sulla distanza di 15 chilometri.Sono ben attrezzato bar con mandorle e paste di frutta.No a dorso di cammello per me, ma uno zainetto con due bottiglie da 750 millilitri e il mio inseparabile bottiglia di 500 millilitri, era la soluzione giusta per me, che prende sempre il tempo per idratare me.La fine del percorso è come un sogno e una volta passato il traguardo mi prendo il tempo per salire sul sentiero che mi conduce alla macchina.Il tempo era ideale perché l'inverno non ha ancora mostrato i suoi giorni nelle condizioni più difficili.Capirai, l'esperienza e ancor più di me e mi motiva molto al corso di 30 chilometri del Sentiero Eco su cui sono registrati I ciechi, a pochi mesi fa già.Non so perché, ma sento che non ve ne pentirete e mi darà ancora più idee per il resto della stagione.E infine non poteva mancare un Meudon inizio il mio club vero e proprio cuore da molto tempo!
Il ritorno a casa coincide con l'anno nuovo mi ha permesso di tornare in pista e soprattutto con la mia liberazione famosa del nuovo anno, che per me è un buon barometro per la prossima stagione.Ho ripetuto il weekend successivo da una potenza inferiore o uguale al tempo(58 minuti!), Ma sono in pieno possesso delle mie facoltà e che fa presagire buone cose per il 2012.Il primo pettorale dell'anno si avvicina ed è prevista per il 22 gennaio sarà una pista di 15 km eseguito nella foresta.Avevo già partecipato alla edizione 2010, ma non è rimasto negli annali.Ero impreparato, dolore al ginocchio che appaiono abbastanza presto nel nulla breve soddisfacente.Rimane il gusto di sentiero che, a poco a poco, solo immaginare altri obiettivi in ​​questo settore.Qualcosa di nuovo per la stagione 2012, il braccialetto Vitae Dati che ben presto è diventato indispensabile:
Essa può impegnarsi in tutte le attività e dimenticare che siamo andati senza carta e di emergenza coordinate.Mi piace l'idea, la forma ed i servizi che potrebbero rendere.Mi chiedo come avremmo potuto praticare le nostre attività preferite fino ad ora senza di lui.Ho costruito una partnership con i dati Vitae è il motivo per il link è visibile e disponibile dal mio sito blog!Sono molto entusiasta di questo e scoperto attraverso Facebook che molti dei miei contatti erano state conquistate.Ancor più che per le gare su strada questo bracciale piccolo è perfetto per prendere parte a percorsi su cui il pilota è spesso lasciata a se stessa.Questo spiega perché l'umore è diverso e una boccata di ossigeno, come dal suo ambiente e le vie, i suoi partecipanti e gli organizzatori ..Ed è soprattutto un'atmosfera e una mentalità diversa.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire