samedi 22 octobre 2011

Il legame tra i cambiamenti nel tempo di esecuzione e le sensazioni

Mi spiego meglio!
Mi riferisco al mio ultimo articolo di circa 20 km da Parigi.
Il mio obiettivo principale, si capisce, non importa l'avventura in cui comincio, ha valore solo se prendo piacere.
L'edizione 2010 della 20 km da Parigi aveva lasciato l'amaro in bocca alla squadra sovraffollate, lasciando ecc disordinato e brutale ...Mi è stato poi decretato che nessuno mi avrebbe più ... ma sappiamo che i commenti dopo la gara sono quelli che li tengono!
Così ho deciso di andare sul fondo della confezione e, a differenza dello scorso anno sono riuscito senza difficoltà.
La gara è nei migliori ospedali. Ed ecco uno dei posti migliori per vedere i corridori intorno a voi: i chiacchieroni che non si può fermare e cogliere l'opportunità di alleviare la tensione, i soli in silenzio come me che interiorizzare molto.
Eppure tutti si trova nella stessa barca, come il 2011 è principalmente caratterizzata da tempo freddo e umido.
I piloti sono ai blocchi di partenza e desiderosi di intraprendere il viaggio meraviglioso che aspetta: una passeggiata reale a Parigi.
L'organizzazione fa ogni sforzo per garantire l'atmosfera è al culmine della manifestazione e da quel lato è anche un grande successo.
La partenza viene data e dove sono io mi avrà 15 minuti per attraversare la linea.
So che la strada quasi a memoria e so che prenderà il Foch per vedere il percorso ampliato e lasciare quasi un chilometro per i piloti per godersi lo spazio prima del Bois de Boulogne non frena di nuovo la gara dal suo modo più vicino.
Ho solo una cosa in mente: godersi il viaggio e la condivisione di questa meravigliosa razza con coureurs.Et altri non lo nego.
Devi solo fare attenzione alla densità del campo deve essere costante fino al traguardo, causando movimenti folla disordinata, non appena le forniture sono visibili.
Il Bois de Boulogne è abbastanza veloce e attraversato di nuovo sulla città è da parte della banca banchine destra della Senna, prima di riprendersi e tornare alla Torre Eiffel.
Come ho spesso non salvare le pause e altre forniture e prendere il tempo per mantenere il comfort di gara a cui sono così attaccato.
Sono orgoglioso di indossare i colori del mio club e l'azzurro che io sono più che mai merita il suo soprannome quando partecipano con i colori del Triathlon Meudon come un intenditore, un altro corridore, mi ha incoraggiatoraddoppio di me.
Il dolore al ginocchio che ho temuto deciso di lasciarmi in pace e faccio la gara così bello.
Trascorro il 10 ° e 15 km ° e il stretch'm finale in forma incredibile: la pesca e voglio velocità, che io non privarmi.
Dopo aver attraversato il ponte, profuma di buono e il finale è ancora squadra molto compatta, ma non è fastidioso.
La Torre Eiffel è rivelata e si può immaginare che la linea non è lontano.
Incoraggiamento da parte della folla è venuto a incoraggiare fare del bene e dare una grande energia.
Amo quei pochi metri del pilota che, qualunque sia il loro livello, una finitura.
Per una volta non dimenticare di premere il mio cronometro.
Dal tempo della gara sono 01 ore 59 minuti e 51 secondi.
Non ho chiesto tanto. Sono entusiasta perché anche se questa volta è il più lungo del mio tempo è anche gara di 20 km che avrebbe portato il conforto della gara.
Ecco perché il titolo dell'articolo rende il legame tra il tempo e le sensazioni della gara.
Lavoro ben fatto per questa gara, che fa ben sperare per il futuro.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire