samedi 24 septembre 2011

Questa volta è finito !

Termina questo Sabato e con esso la nostra prima settimana di settembre vacanze in Normandia.
Voglio anche aggiungere il mio blog per un nuovo articolo, per una volta, è in linea con quello precedente.
Ricorda nel precedente articolo, avevo il privilegio di formazione a spese di dissipazione di energia richiesta da questi bavaglini che j'épinglais negli ultimi mesi senza aver avuto la delicatezza di premiare il mio corpo per un minimo di allenamento.
Tutto questo è ben fatto!
D'ora in poi qualsiasi voce in una gara farà parte della formazione regolare e non mettete il mio corpo ferito.
Voglio treno per il resto della mia vita!
Questa stagione seconda vacanza nel mese di settembre è iniziato. Ho chiesto al club locale triathlon di condividere la loro formazione.
È così che ho potuto fare la mia prima moto vera e propria corsa il giorno dopo il nostro arrivo. 2 ore e 13 minuti attraverso il verde della campagna, questo variegato e collinare balneare Normandia.
Interessante scoprire così vicino al mare e ancora oggetto di inaspettato costa esercizi e bassi.
Il mio compagno di viaggio è più giovane, più nitide e meglio preparato di me si aspettano e spesso.
Questo aspetto del rilascio mi fa capire che è essenziale per uscire con gli atleti di livello equivalente e non troppo eterogenei.
Ma io vedo il lato positivo.
Questo mi ha permesso di uscire dal mio guscio.
Quello in cui avevo volutamente bloccato dalla mia prima moto.
Questa apprensione dei principali problemi meccanici mi hanno impedito di godere pienamente lo sforzo e il corso.
52 km in tutto, la distanza il più grande mai volato una sola volta da quando ho iniziato triathlon.
Una singola goccia per questo evento è stato causato dalla mia inesperienza vassoi gestione tecnica e velocità. Ho passare la corona piccola, la catena è difficile da tollerare e brutalizzati.
Il risultato fu immediato: la catena conduce infine a me di saltare e cadere istantaneamente. Mi alzo senza problemi, ma il mio piede sta per ricordare i miei bei ricordi in poche ore.
In realtà meno di 5 ore dopo il mio ritorno, il mio piede mi si tuffa indietro di tre settimane (caduta in piscina e poi passare di emergenza) con in grado di mettere piede sul pavimento.
Temo che il mio piede è in realtà indebolito. (Dolore al piede questo mi dà l'idea di un prossimo articolo sul mio blog altre: http://lebleutriathlete.over-blog.com/ #)
A differenza della precedente caduta riesco a mettersi al volante per cercare di trovare una farmacia.
Il farmaco ha avuto il suo effetto e, alla fine del pomeriggio, mi sento sollevato e il mio piede troppo.
Il giorno dopo si prende la piscina olimpionica di Deauville.
Il mio piede è sempre un sano, anche se mi limito a rana, il nuoto solo che non è doloroso.
Questa piscina è un paradiso e sarà per i 15 giorni della nostra oasi di pace a tutti e tre. Infatti spesso vengono condivise le nostre sessioni di nuoto, ognuno con i propri obiettivi. La prima sessione è stata un'esperienza molto utile rinnoviamo su base regolare, ogni due giorni in media.
I risultati di queste due settimane è più che soddisfacente e pochi giorni dopo, mi sento ancora tutti i vantaggi:
Settimana 37: 8500 m 2200-metro piscina olimpionica a Deauville 16/09/2011
2200-metro piscina olimpionica a Deauville 15/09/2011
2100-metro piscina olimpionica a Deauville 14/09/2011
2000 metri di piscina olimpionica a Deauville 13/09/2011

Settimana 36: 6000 m 2000 metri di piscina olimpionica a Deauville 2011/11/09
1000 metri di piscina olimpionica a Deauville 2011/08/09
1500 metri di piscina olimpionica a Deauville 2011/07/09
1500 metri di piscina olimpionica a Deauville 2011/05/09




Questo periodo di formazione mi ha dato il gusto e la sento come lo sforzo, ma anche la possibilità di allineare diverse lunghezze di fila poi strisciare che due mesi fa avuto difficoltà ad andare 25 metri.
Un tetto per un triatleta!

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire