dimanche 28 août 2011

L'intervallo non deve durare troppo a lungo ... Elogio della formazione!


Ho avuto il mio ultimo articolo dal titolo:''intermission''without sospettare che sarebbe durato più del previsto.

Infatti è stato durante un allenamento nuotare abbastanza studiosa come sono riuscito a scivolare e cadere solo cercando di alzarsi.
Tutto è accaduto molto in fretta e ho avuto il tempo di rendersi conto che il mio piede aveva colpito una passeggiata e due dei miei piedi erano molto doloroso.
Per tutta la sera ho controllato se il piede in questione non raddoppia di volume, ma non è nulla da segnalare.
Beh, quasi niente perché quando si va a dormire, è stato espresso il dolore e non mi danno una pausa.
Non sapevo in quale posizione di stare lontano da questo dolore e mi ha fatto passare mi ha fatto sussultare di dolore.
Ho assistito al passaggio di un certo numero di ore fino a quando non è più al potere e decidono di andare il più vicino pronto soccorso per ... 04 H 00 del mattino.
E che, nonostante il dolore che non promettevano nulla di buona diagnosi è stata che mi aspettavo: niente di rotto, radio porre fine a una serie di problemi e domande.
Come ad esempio: come posso affrontare la vita quotidiana nelle prossime settimane se devo operare e gestire una ripresa, tutto sommato inaspettata.
Ed è lì che ho preso il tempo per riflettere sulle incertezze che ci circonda e ci dà uno sguardo alle opportunità come quella che ho dovuto vivere, che tutto è effimero e deve essere ragionevole
.
Questo autunno, che aveva l'aria di nulla al momento potrebbe avere m'handicaper momento nella mia vita personale e professionale.
E mi ha fatto anche il dito sulla felicità si può sentire di poter fare quello che vogliamo senza dipendere da altri.

Naturalmente il medico, prima di tornare a casa, non dimenticare di ricordarmi che non dovrei fare sport per 15 giorni.
Poco prima di lasciare l'ospedale sono riuscito a negoziare per riprendere il nuoto dopo una settimana, facendo attenzione a non scivolare!
Anche se ero regolarmente negli ultimi mesi, difficoltà di pianificazione di un allenamento, non vedo l'ora di tornare serio.
Perché sul serio?







Perché negli ultimi mesi (due anni) ho avuto una spiacevole tendenza a confondere la formazione e la concorrenza.
Che mi diceva che potrebbe facilmente essere la mia formazione.
E da lì non si preoccupa per me una gara nel mio programma, mentre l'ultima uscita (già un'altra gara e un altro numero di gara) è stato due o anche tre settimane.
Questo vuol dire che ho partecipato (sono orgoglioso e ho già confessato ad uno dei miei blog) di Triathlon Parigi lo scorso 10 luglio, senza formazione specifica per questo nuovo evento:
- Non bicicletta dalla Beauvais CD 12 giugno
- 2500 m nuoto
- 10 km da Suresnes 19 giugno
- 10 km del 10 ° 26 giugno
- 5 e 10 km di Strides Isole 3 luglio
Sono stato a dondolo per tutto il tempo perché ho la resistenza sufficiente per andare lontano.
Ma dallo scorso 19 agosto (giorno del mio compleanno e il mio 45 anni) un cambiamento avviene con un vero allenamento regolare:
- Nuotare 18 e 19 agosto- Bike 24 agosto
Questa volta the''machine''is rivivere!
Questo vuol dire che ho sicuramente dimenticato i bavaglini che ho tenuto le braccia questo fine settimana:
- Triathlon a breve distanza a Chantilly- Trielloises Strides: 10 km
Ritorno alle origini per me, che era venuto a dimenticare che la formazione è il fondamento di tutto ciò che sta per permetterci di appendere un bavaglino con fiducia.
Quindi mi messo insieme un programma i prossimi mesi getterà le basi per una potenza in ascesa e culminerà in un importante obiettivo nel 2012 di avere l'opportunità di parlare presto.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire