lundi 2 janvier 2012

Inizio tratto!


In realtà il corso non è giusto perché è la Corrida de Houilles, stagione famosa gara, uno dei pochi che permette a tutti di appendere un bavaglino prima di approfittare del periodo di incombente festa già.
Questo è anche ciò che conferisce un'atmosfera speciale.
La quarantesima edizione ha mantenuto tutte le sue promesse, ho già partecipato a tre edizioni di questa gara e sono solo dei bei ricordi che mi vengono in mente: atmosfera e l'ambiente, tre anelli di un corso, ma piacevole città pubblico e onnipresente.
Anche quest'anno ho guadagnato un buon feeling per un certo numero di settimane.
E 'innegabile che la corsa è davvero quello che preferisco e che sarà sempre un posto speciale nel mio runner pelle.
Questa edizione è stata anche l'occasione per conoscere un nuovo membro del club di Meudon: alias Benjamin BeeGees 1.
E 'sempre bello condividere i bei tempi prima e dopo la gara.
Ben stava andando troppo veloce per me durante la gara.
Questa gara potrebbe anche avere l'opportunità di incontrare gli amici di Facebook, sarà una prossima volta.
Missioni e obiettivi requisiti: divertirsi unendo due gare nella stessa mezza giornata, ma anche per rassicurare la possibilità di eseguire, e non è niente.
E soprattutto non finiscono solo all'inizio, ma condividere questo momento con una gara simile.
Queste due gare sono per insaporire gli ultimi due numeri di gara dell'anno e si avvicinano ad un anno dispari o dischi spesso ha l'aspetto di gare in cui mi sono iscritto.
La prova è che ho partecipato dall'inizio di novembre a croce e poi corride formati ma anche due corti di mezza maratona, alla fine di novembre.
Questa alternanza di distanze mi ha permesso di variare i piaceri e le sensazioni di trovare che pensavo perso per sempre.
Questi vari resistenza e velocità mi ripristinare questa fiducia così preziosa che avevo perso lungo la strada senza rendersene conto.
Questa stagione mi permette di fare il punto della mia capacità di riprendersi.Ho anche deciso di andare a vedere un medico sportivo ai primi di novembre che mi ha dato integratori alimentari e gli esercizi da fare per rafforzare i muscoli, la mia cartilagine e ossa.
Anzi è il primo a fare il collegamento tra la mia totale nefrectomia del rene destro e una possibile carenza di vitamina D causata dall'assenza del rene.
Questa carenza, ha detto, colpisce il muscolo che è sopra le mie ginocchia e quindi le mie ossa e cartilagine, dalle quali il mio dolore ricorrente sentito negli ultimi mesi.
L'esame del sangue mi chiama quel giorno in suo favore e segnalato questa carenza.
Inoltre, questa analisi si rivelerà molto utile su altri punti che farò il mio prossimo articolo.Vorrei anche superare un esame di risonanza magnetica e test di stress.
Gli obiettivi per il 2012 sono già in programma e progettato bene: sentieri, mezza maratona, triathlon, ecc ...
Prima di investire me stesso completamente in questo nuovo anno devo prima verificare il mio corpo è perfettamente in grado di seguire la mia passione sportiva.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire