lundi 26 septembre 2011

Beh, quasi ...

Confesso di avere una maglia appeso ieri.
Ma era per una buona causa.
In effetti negli ultimi 3 anni non ho mai mancato un'edizione del Corso di Respiro (http://www.sport-up.fr/lacoursedusouffle/2011/index.htm) che può raccogliere fondi per la ricerca contro la Fibrosi Cistica.
Per una causa come questa mi farà una deroga alla regola che ho impostato proprio ieri su questo stesso blog.
Quindi sì ero pronto a prendere il via con la donna della mia vita, lei non ha esitato a lanciare dopo 18 mesi di arresto.
E 'bello correre bene e che il numero dei piloti aumenta di anno in anno.
Il 2011 ha qualche sorpresa in quanto il parcour ha preso più tempo del previsto: circa 11,5 km, invece dei previsti 10 km.
Per quanto riguarda mia moglie, a 5 km di corsa si è trasformata in una bellissima ballad di quasi 8 km
Risultati: il traguardo cadiamo nelle braccia l'uno dell'altro, esausto ma felice!
Non voglio nascondere il dolore al ginocchio durante l'esecuzione e il dolore il giorno dopo.
Ma questa gara ha dimostrato di essere una piccola scintilla in questo lungo tunnel Sto attraversando con solo poche sedute in esecuzione di tanto in tanto, io che ho eseguito in modo regolare durante i miei primi due anni di pratica può anche ... essere?
Questo spiegherebbe la traversata del deserto.
Questa volta terrò la fiamma e mi ha messo in pista per i prossimi obiettivi:
• 2 ottobre: ​​10 km da Neuilly sur Seine • 9 ottobre: ​​la 20 km di Parigi (in memoria di mia prima maglia nel 2007!)
Ma per una volta sarò ragionevoli e hanno deciso di andare a vedere un medico dello sport: 4 novembre sarà il prossimo

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire