vendredi 2 mai 2014

Una pausa di 15 giorni prima della Maratona Sénart : più di 4 giorni ...

Domenica 27 aprile , 12 H 01

Ultimo a destra prima della maratona che è importante per me e questa linea per molti motivi .

Questi ultimi mesi non sono stati facili da gestire un punto di vista professionale e lasciato poco tempo per diversi allenamenti .

Un lungo viaggio attraverso il deserto in cui il mio corpo ha ibernato e nulla più .

A partire da ottobre 2013 al primi di marzo 2014, cinque mesi che mi hanno portato direttamente a un burnout appena evitato ...

In sintesi carico di lavoro della maggior parte di ciò che ho sopportato e paralleli quasi totale mancanza di formazione, tutti mi porta ad uno stato di straordinaria fatica e suproids inevitabili , la moralità non mi tolgo 83 kg e ho vinto nel modo sbagliato una taglia pantalone .

Il culmine è stato raggiunto a febbraio, quando il corpo è stato molto brutalmente STOP!

Più succo , più suono e immagine .

Una settimana piena di arresto e 6 settimane di privazione di sport ...

C'era abbastanza me a pianificare la mia stagione in modo diverso , è bene io non ho molta previsto tranne scia Eco di Parigi nella versione 30 chilometri.

Questa gara sarà la spina dorsale della mia prima stagione , come e quando fuori questo episodio stanco ho deciso di articolare le mie prossime pettorine intorno ai 30 km.

Prevedo :

semi Savigny : 9 marzo
Ciclo dell'acqua: 25 km : 15 marzo
Strides Assicurazione: 10 km : 23 marzo

e quindi 30 miglia da trail Eco 29 marzo 2014 .

Tutti questi eventi accadono relativamente bene e mi rafforzano nell'idea di pianificazione di una maratona ha più o meno imminente .

Avevo già rimosso la Maratona di Parigi ( troppo costoso, troppo affollata ... ) .
Poi mi sono ricordato che la maratona Sénart è stato organizzato il 1 ° maggio , e quindi in posizione ideale nel mio programma .

La mia ultima sessione di tempo di due settimane a decorrere , non ho nessuna strategia in questo settore e il mio approccio non è in alcun aereo .

Il prossimo incontro è previsto per domani con il club con una maratona prima dell'esercizio preparata dal coach .

Io appaio Giovedi mattina, come lo sono io con i miei punti di forza e di debolezza e con rinnovata energia .

Inizierò la mia preparazione nutrizionale il Lunedi e preparo tutte le mie cose nello stesso momento .


Ecco alcune informazioni fornite dall'organizzazione per un numero di bene in mente :

informazioni pratiche maratona

Evento : Maratona Sénart 2014
Distanza : 42,195 km FFA misurazione ufficiale, etichetta Nazionale FFA
Numero di partecipanti limitato a 1800
Partenza : Giovedi 1 May , 2014 09:30 , Piazza del Municipio a Tigery
Check- in: dalle 11:35 , stadio Alain Mimoun a Combs -la -Ville



Timing : Un chip è fornito per ogni pilota con i dati pettorina disponibili dopo la gara : in tempo reale , tempo ufficiale , il tempo di transito nella mezza maratona .
Rimozione del pettorale : Mercoledì 30 Aprile 14h alle 20h e Giovedi, 1st maggio dalle 06:30 Piazza del Municipio nel villaggio Tigery partenza .
Partecipazione : Tutti i piloti nati nel 1994 e prima .
Pacemaker : 3 , 3:15 , 3:30 , 3:45 , 4H, 04:15 , 04:30
Forniture : tutti i 5 km e di arrivo :

fornitura su misura : Ogni pilota ha la possibilità di essere sulla strada avanti le proprie forniture. Per fare questo , le lattine devono essere affidate all'organizzazione del Villaggio Départ (tenda all'uopo prevista , prima 08:30 ) . L'organizzazione responsabile per il file sui punti corrispondenti fornitura . Personalizzazione del contenitore è auspicabile per motivi di risparmio di tempo ( adesivo No. bib ... ) .
costituzione di forniture :
Liquidi : tazze Sénart acqua , bottiglie di bevande energetiche, bicchieri Coca- Cola
SS : Barrette di cereali , zucchero, arance , banane, uva passa
diagramma di un punto di alimentazione :

Pulire sudore : 7 punti tra ogni punto di rifornimento . Dal 18 ° km , l'acqua sarà disponibile presso il punto di asciugarsi dal sudore
Sollievo : 80 numeri dei 91 UMPS e della protezione civile di Parigi
Regole : vedere il regolamento di maratona
Premi : Maglia tecnica Brooks offerto quando si toglie il pettorale , medaglia d' arte in vetro di arrivo Soisy - sur -Ecole con un rametto di mughetto e una bottiglia di succo di mela

E figure che illustrano l'evento :


cifre chiave



Risorse umane

1.400 volontari ( segnalatori / feed / spugnature ... ) tra cui:
450 musicisti e 40 associazioni culturali sénartaises
5 funzionari della Federazione Francese di Atletica
120 funzionari provenienti da 10 comuni e 2 San Sénart (Servizi Amministrativi , cultura, sport , arte, comunicazione ... )
La gara logistica

9 punti di forniture ( tutti 5km)
11 punti spugnaggio
10 di sicurezza della bicicletta per le porzioni rurali del percorso
29 bikers
20 veicoli dell'organizzazione
Mezzi di sicurezza / salvataggio / Traffico

La Polizia Nazionale
La Gendarmerie Nationale
Caratteri comunale Sénart
Le direzioni dipartimentali dei Lavori Pubblici della Seine-et - Marne e Essonne
80 soccorritori due associazioni di primo soccorso : First Aid Unità mobile 91 Emergency Preparedness Parigi
5 Emergency Physicians
Mezzi tecnici

18000 spugne
40 telefoni cellulari e walkie-talkie 20
800 ostacoli
700 coni di traffico
Pannelli di 500 km e di orientamento / circolazione
Tracciare e marcatura del circuito ( rubalise , segni permanenti ... )

Rétroplanning :

Cominciando con l'ora di inizio della maratona è impostato a 09 H 30 , quindi mi aspetto un rilancio a 04 H 45 come una ricca colazione a casa , come al solito e sinistro al massimo 06 H 00 per arrivare da 00 a 07 H Combs la Ville a prendere la navetta e di essere Tigery fino a 08 H 00 .

Rispettare queste ore dovrebbe permettermi qualche margine per continuare a fornire un buon riposo durante questo periodo di vacanza .

Giovedi 1 ° maggio 2014

Tigery - Villaggio Départ - Piazza del Municipio
06:30 : Apertura del Villaggio - Prelievi bavaglino
09h00 : 10 km di ritorno
09h30 : Partenza dal 15 maratona Sénart
09:45 : Chiusura del Villaggio
Combs - la- Ville - Villaggio di arrivo - Stade Alain Mimoun
06:30 : Accoglienza e orientamento ai corridori di navetta per il Villaggio Départ in Tigery
06:45 : Inizio navette rotazione Veolia Transport
09:00 : Apertura del Villaggio Arrivo in pubblico - Eventi sportivi e musica
09h30 : Arrivo previsto primo corridore 10 km
10:30 : Presentazione dei premi 10 km
11:55 : Arrivo previsto primo maratoneta
14:00 : Premiazione Marathon
16h00 : atteso arrivo ultimo maratoneta
16.30 : Chiusura del Villaggio di arrivo



accesso alla partenza villaggio

mercoledì 30 aprile

In auto :
A6 :
Da Parigi , seguire la A6 a Evry ( 25 km ) e poi prendere la Francilienne a Marne -la - Vallée ( N104 ) e uscire allo svincolo 27 Tigery ( 5km) .
A4 :
Da Parigi , seguire l'autostrada A4 fino a Lognes (20Km ) e poi prendere la Francilienne direzione Evry ( N104 ) e uscire allo svincolo 27 Tigery ( 25km) .
Con i mezzi pubblici :
Fermata RER D Lieusaint - Moissy (35 minuti dalla Gare de Lyon) e Sénart Autobus linea 02 :
Giovedi , 1 May

Nessun parcheggio possibile veicolo al villaggio di partenza , tutti i veicoli devono parcheggiare villaggio all'arrivo Combs - la- Ville in fase di Alain Mimoun . Bus navetta gratuito regolari forniscono il trasporto per i piloti e gli allenatori tra il villaggio e la partenza di arrivo paese .
Queste navette Sénart autobus passano 6:30-08:15 ET segnano una sosta presso la stazione RER Combs -la -Ville per i corridori da RER . Una navetta di ritorno è previsto dopo l'inizio delle gare per gli spettatori .

L'allenatore mi ha rassicurato dicendo che avevo nelle gambe questa maratona , mi rassicura inoltre che questa strategia di non fare nulla prima che sia completamente deliberata e mi corrisponde .

Odio correre da solo e più passa il tempo , più mi voglio condividere questi momenti con gli altri.

Appuntamento al CR dopo la gara di affrontare le mie impressioni ...

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire