vendredi 10 mai 2013


La settimana può cambiare tutto ...

Lunedi, March 4, 2013 19 H 00
                         
Sono tornato nella mia Rdv osteopata parigino consigliato da Barnaba (un grande ringraziamento a lui!) E il minimo che posso dire è che io sono, lo sai ... stupito!

Un'ora con un buon 20 minuti RDV scambi su tutte le piccole cose che erano marchio insignificanti i miei ultimi anni in termini di infortuni sportivi tra cui il mio cavallo cade ...

Uno specchio colpo di questi ultimi anni, che gli hanno permesso di attraversare quello che gli ho detto e lui poteva vedere per se stesso, contratture della mascella alla parte bassa della schiena attraverso il diaframma e la dodicesima costola, ma i psoas che hanno causato il dolore così forte da cui tutto ha avuto inizio.

Articolo tratto dal sito: http://www.directosteo.com/ # Bookmark1

Che contrattura?

Contrattura muscolare è una contrazione involontaria delle fibre muscolari all'interno di un muscolo o gruppo muscolare. Contrattura è caratterizzato dalla sua insolitamente lunga durata, è spesso doloroso e solitamente non associata con danno muscolare.

Contracture può verificarsi nei muscoli dei polpacci, cosce, glutei, grondaie spinali e del collo. Il loro dolore è simile a un crampo, ma durano più a lungo. Contratte il muscolo si accorcia ed è in costante tensione. Può causare tendiniti se dura troppo.

Le cause di contrattura?

Spasmi muscolari possono verificarsi a causa di tre cause principali:

Dopo un allenamento sportivo troppo intenso: il muscolo è stato utilizzato troppo a lungo senza recupero così lui si stanca e contratti!
Come risultato di lesioni muscolari. Contrattura muscolare in questo caso sarà prevenire ulteriori danni già presenti.
Come meccanismo di difesa per combattere contro un trauma: contrattura muscolare è un meccanismo di difesa di articolazione lesa, contrattura muscolare si fermerà la sua articolazione e bloccato la protezione di danneggiare di più.
E 'meglio prevenire contratture di stretching e curare distorsioni e strappi in modo efficace. Tuttavia, ci sono una serie di trattamenti contro contratture cui efficacia varia da un paziente all'altro.

L'efficacia di osteopatica

Per il trattamento di contratture, medicina convenzionale offre prima di tutto il resto dei miorilassanti e potente (che hanno il vantaggio di essere forte ma in nessun caso trattare la causa della contrattura.
Osteopatia può essere un vero e proprio contributo nel trattamento di contratture.

L'osteopata cercherà soprattutto a correggere gli squilibri che causano la contrattura e colorare per superare queste cause. Ciò consente sia di ridurre il dolore, ma anche ridurre il rischio di recidiva (che non permettono rilassanti).

Per mezzo di un esame approfondito e di una revisione delle sue articolazioni, osteopati cercano di capire perché e come appariva la contrazione.
Nessuna prova scientifica a suggerire solo che il trattamento osteopatico sufficiente per trattare la contrattura, è generalmente opportuno coppia l'approccio osteopatico alla medicina.


Questo è principalmente un problema muscolare!

E 'iniziato con un dolore come un punto lato doloroso continuamente 8 giorni prima della mia visita al osteopata e fammi immaginare più scenari che vanno dal Benin la cosa peggiore che potessi temere: il ritorno di un tumore.

Questo timore è stato fugato da una ecografia due giorni dopo l'insorgenza del dolore, ma mi aiuti specificamente circa l'origine e l'eventuale trattamento.

Questo è dove la medicina ha i suoi limiti, nemmeno citano la possibilità di dolore muscolare.

Devo la mia salvezza che reflex amico osteopata che mi ha indirizzato alla persona giusta, un altro osteopata.

Comincio a vedere e sentire i primi effetti delle sue manipolazioni e questo è solo l'inizio.

Secondo lui dovrei anche essere in grado di andare senza scarpe per la mia prossima gita corsa e scoprire che posso farne a meno del tutto ....

Qui devo confessare che io sono senza parole, ma non senza scrivere quasi ...

Per lui sono un vero sportivo! Quelli su cui tutti diapositiva compresa la scossa più forte!

Sono assolutamente convinto che questo passo mi segnerà per lungo tempo e mi permette di praticare la mia vita sportiva in una nuova dimensione!

21 apr 2013 ...

Questo passo è già cambiato tutto, anche se non ho osato prendere me sulla maratona di Parigi senza i miei plantari e c'è grande errore che avrei dovuto ascoltare il mio istinto mi ha detto di iniziare la gara con le scarpe normali e, eventualmente, modificarle, se necessario ...

Il dolore provato al 30 ° km sono ben sentire che il mio sostegno è evoluta

Quindi io non devo vedere il mio podologo perché il mio equilibrio è stato influenzato dalla manipolazione del mio osteopata, è unito quello che mi ha detto durante la mia visita di cui sopra.

Non tutto è completamente nuovo al normale, ma il mio corpo viene restituito in ordine e ho capito quanto questo sport è fondamentale per me e anche essenziale.

Nessun competizioni di triathlon, come non ho messo il sedere sulla sella della mia moto.

Ho anche intenzione di costruirmi un programma che mi permetterà di recuperare una buona parte del mio ritardo in questo settore oltre al necessario aggiornamento sullo stato di avanzamento nel nuoto.

Progress? Sto avendo dei problemi con questa parola, ma quello che è sicuro è che ho grande piacere di nuotare e soprattutto di condividere le sessioni con il club.

Bavaglini in esecuzione?

Con parsimonia, per non nascondere il mio carenze moto, quindi ora sarà una gara di triathlon bavaglino (uno sprint, per esempio) o niente.

Mi rivolgerò le gambe con il nostro DKN nuovo marchio che permette di mettere le gambe, senza la necessità di andare al di fuori, non basta ma aiuta a trovare i gesti e preparare le gambe per una grande stagione!


 
Descrizione Bike Ergometro elettromagnetico DKN AM-5 i


NUOVO MODELLO ergometro DKN AM-5 i

- Stile condensato e tecnologia
- Compatibile con le tavolette iPad e Android
- Miglioramento delle prestazioni di tracciamento con DKN Movimento

L'estetica gioca un ruolo importante nella nostra società, e questo ha la priorità in DKN.
L'AM-5 i evolve e assume una nuova dimensione!

PROPOSTA DKN DKN AM-5 i

L'ergometro elettromagnetica bicicletta DKN AM-5 i inserisce le tavolette iPad e Android
È possibile utilizzare il tablet al posto della console tradizionale questa moto.
Per beneficiare appieno delle prestazioni del sistema, basta scaricare il software gratuito di DKN Motion.
È possibile scaricare questa applicazione DKN-motion tramite iTunes di Apple o Google Play per Android.

DKN-motion include una varietà di allenamenti e trasforma il tablet in un attrezzature ergonomici e di visualizzazione ottimale.
Inoltre, l'applicazione integra la funzione i-strade "che vi permetterà di immergervi nei panni di un ciclista in diverse gare importanti a livello mondiale.
Sfida te stesso su piste asfaltate del Tour de France, Italia, Spagna e molti altri ...
Una volta che l'applicazione viene scaricata, collegare il tablet o wireless (connessione Bluetooth) per la console seriale ha la bicicletta ergometro elettromagnetica DKN AM-5 i

È possibile mantenere sul proprio scaffale tutti i vostri esercizi, il tempo, e tenere traccia delle sessioni di palestra!

CONSOLE TRADIZIONALE

Il cicloergometro elettromagnetica DKN AM-5 i è dotato di un LED a colori generazione di console, nuova intuitiva retroilluminata.
Questa console "tradizionale" fornirà il supporto e la motivazione necessarie per la formazione individualizzata ottimale.
Quindi, se non si dispone di una tavoletta, è comunque possibile utilizzare questa console per gestire i vostri allenamenti.

E per garantire un monitoraggio sempre più efficace, Recumbent Bicycle Ergometro DKN AM-5 i è compatibile con cardio toracico cintura DKN.

Questo ergometro coniuga tecnologia e design. Tutto ciò che è attraverso l'AM-5 i per questo nuovo modello diventa un vero punto di riferimento in termini di qualità.
LCD 16 programmi, 4 profili utente. 24 livelli di resistenza in "manuale". Sensori integrati battito cardiaco manubrio. Regolabile in altezza sella gel e profondità.


Motivati ​​come sempre e come spesso su consiglio di amici che guarda con attenzione l'equilibrio delle forze (dedica speciale a Ludo per la moto!)

Il prossimo articolo sarà dedicato al programma molto presto prossimi 6 mesi come competere in formazione!

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire