dimanche 27 janvier 2013

La strada per la redenzione: Settimana 0, 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13!



Mi rimangono misteriose per il momento sul titolo compresa la parola un po 'più forte (vendita) servirà come linea guida per i miei prossimi articoli sportivi mesi.


Mi limiterò a descrivere le mie prime settimane di allenamento senza mettere da parte le difficoltà legate all'organizzazione di cui hanno bisogno.

Questa redenzione, ho capito da tempo, attraverso il recupero efficace, ma anche corsi di formazione energetici, ma anche un cambiamento nel club perché avevo scelto non mi ha permesso di frequentare i corsi di formazione.

Ero un regolare sul forum del sito del club, ma mi sono limitato allo scambio virtuale!

Questa è l'occasione per uno scambio con uno dei soci ordinari del club ho capito l'incongruenza della situazione: io faccio parte di un club o di so poco o nulla e peggio di tutto quello che registro, secondo lui, gli eventi che non vi partecipano!

Qui è molto chiaro e il messaggio è ben accolto!

Questo Lunedi, 15 ottobre così ho deciso, nello stesso giorno, club cambiamento, ho fissato obiettivi reali per il 2013 e il 2014 e, in particolare, in pratica, diventare un allenamento regolare del mio nuovo club.

E 'anche questo Lunedi, October 15 I scoperto che io sono negli ultimi 5 sfida in una gara che potrebbe richiedere un po' delle mie spese per il Norseman

Il primo contatto avviene Mercoledì prossimo, perché è proprio l'assemblea generale del club e voglio al commercio in primo luogo, soprattutto con i nuovi arrivati ​​come me, ma anche per dotare me nei colori del club.


E 'quindi con grande orgoglio che prendo questa licenza per i colori del Triathlon Nanterre.

Dopo aver esaminato tutti i sensi in diversi allenamenti mi diletto a pianificare le sessioni di nuoto e corsa.

La moto è un po 'prematuro, ma mi riservo per gite di gruppo per la Domenica mattina come la maggior parte dei club.

Ecco cosa accade:

Esecuzione:

Lunedi: Jean Guimier pista dalle 19:00

Il resto della settimana: 2 o 3 sessioni individuali la mattina presto
Nuoto:
Martedì pomeriggio:
Mercoledì pomeriggio: nicchia libera
Giovedì: Principianti solo
Sabato pomeriggio: nicchia libera

Questo programma di formazione dovrebbe permettermi di essere finalmente nella mia organizzazione strutturata in modo che il cambiamento nel mio fisico.

Settimana 1

Temo un po 'perché la mia prima settimana non ho dimenticato che si tratta di una nuotata che raffredda il mio ardore nel mio club precedente.

E 'questa volta è la grande serata: il primo giorno della settimana e quindi la squadra in pista e quindi il mio debutto con il gruppo.

Sono arrivato un po 'presto ma io sono di input sbagliato e finalmente è arrivato appena in tempo.
Ho anche cominciare a discutere fuori perché so già due o tre membri del club: la ricezione è perfetta: caldo, accogliente e naturale.

Apprezzo e cominciare a godere.

Ho passare attraverso lo spogliatoio e sono pépare.Je loro e inizia a fare giri per riscaldarsi.

Gli ospiti che arrivano dopo averci poco a poco.

Un allenatore stasera, così saremo insieme (circa 40) per la sessione che durerà circa un'ora. Faremo alcuni esercizi che rientrano nella categoria di PPG (preparazione fisica generale).

Questo è del tutto nuovo per me, che è stato appena correre come un diesel ma cambierà perché io verificherà nel corso delle settimane, questi esercizi dovrebbero fare la differenza nelle prossime gare.

Mi sono sorpreso perché io sono buono abbastanza e resiste anche quando gli esercizi sono più intensi e frequenti.

Non è sempre facile, ma è molto bello e la sessione passerà molto velocemente in un ambiente cordiale e sempre studioso.

Quando questa è finita, non mi soffermo, ma richiede tempo per dare Ritrovo presso quelli che conosco per pool di sessione del giorno successivo Martedì 12 H 00.

Basti dire che è questo che temo di più e alla fine sbagliato.

In primo luogo l'usabilità non è una parola vana in questo club e ho trovato l'atmosfera a cui sono pienamente d'accordo.

Il coach ci fornisce le informazioni direttamente senza il tavolo, è attento a tutto e m tous.Je 'entusiasta quando comincia a correggere i miei molti difetti.

Basta con noi in linea di galleggiamento, ma il ritmo è fluido.

Principianti ed esperti coesistono in fraternità.
Il secondo non ha esitato a dare una mano per la prima e di dare buoni consigli e di valore.

Il ritmo è molto fluido, ma rimosso perché gli esercizi sono seguiti in una bella consistenza.

Sono molto sorpreso perché voglio il ritmo e non sentire come un peso. Uff!

Infine, non sono selezionati per la sfida in questione, ma NORSEMAN rimane per sempre impressi come uno dei principali obiettivi del triatleta divento!

Già nel 2014 (se il sorteggio è favorevole per me) o anni, se questo non dovrebbe essere il caso.

13 settimane sono passati da quando il primo contatto e il desiderio di strutturare la mia triatleta formazione.

I primi risultati?

Mi sono reso conto di giorno in giorno tutto ciò che questa formazione mi fornisce come benefici fisici e mentali, tranne quando devo perdere alcune sessioni e lì ho scoperto che è davvero difficile non ricevere consigli da allenatori e amici con la regolarità Vorrei.

Anche senza cornice sessioni di Mercoledì e Sabato non sono immuni da alcuni dei miei assenze.

Ancora difficile da realizzare davanti molti, ma la vita come Claude detto così, quando lo vuoi ...

Sono nel suo ragionamento, anche se ora le priorità sono condivise, ma non perdere di vista i miei obiettivi sportivi dell'anno: il mio battesimo a lunga distanza in un formato Half Ironman.

Ho già anticipato il sacrificio compiuto quasi un gruppo di formazione di una settimana al mese, considerando l'evoluzione della mia vita professionale, ma questo non significa che io sacrificare tutto quando guido lontano dallo stadio o la piscina Nanterre.

In realtà vedo quelle prime settimane dopo questi allenamenti naturalmente trovato la loro strada nella mia vita quotidiana e sono stati in grado di portarmi lo sport dinamico che ho perso.

Sono consapevole dei progressi da realizzare e quelli che sono già stati fatti, ma ho ancora spazio serio di miglioramento sia in pista e in piscina.

Per eseguire la scansione, tutto è ancora stallo battuta che per entrambi i movimenti delle braccia, ma anche il coordinamento dei due.

I si applicano durante le sessioni successive replicare i consigli e le raccomandazioni di Daniel, uno dei nostri allenatori nuoto.

Ecco gli obiettivi reali e motivanti, in combinato disposto con le indicazioni fornite dal coach!

Il risultato?

Molto, molto rapidamente con i pensieri e le sensazioni suscitate da unità venire!

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire