dimanche 4 novembre 2012


Beauvais come prova!

Più di tre mesi per fornire una relazione è un po 'lunga ve lo concedo, ma almeno ha il merito di avermi permesso di tempo per prepararsi!

Beauvais, il suo calvario a breve distanza, sarà sempre un posto speciale nel mio programma sportivo essenziale che certi eventi saranno sempre meravigliosi madeleines di Proust!

Prima partecipazione all'edizione 2011 del Triathlon a breve distanza di gara questo mi ha lasciato un buon ricordo, anche se ho avuto la compagnia di moto scopa per quasi tutte le moto!



Per l'edizione 2012, ho deciso di anticipare l'entrata e fare uno dei miei obiettivi.

Po 'di allenamento prima della gara, ma un rafforzamento di nuoto e soprattutto un miglioramento molto significativo la scansione, in fondo spero di coprire una buona parte di 1500 metri strisciano!

Per questo viaggio a Beauvais sono entusiasta di come sono io con mia moglie e mia figlia, i miei sostenitori più assidui.




E come la foto qui sopra illustra, la pioggia è anche invitato a questo evento e non ci lascerà per un momento.

Lasciamo la casa nel mezzo del mattino e qualche goccia di pioggia sarà presto raggiungere la velocità di crociera.




Posso ammettere ora, ma più volte sulla strada per Beauvais, sono tentato di tornare indietro ai miei primi due tifosi e anche per me.

Ma è come dare in piena concorrenza, impossibile!

Che io non sono ancora arrivati ​​e farò di tutto perché questo non accada.

La pioggia raddoppiò la violenza, e ho anche difficoltà a vedere la strada.

Naturalmente penso che le condizioni di gara, ma anche tutto ciò che circonda la gara, ma alla fine io continuo lo stesso e ci siamo quasi.

Mi preparo il business.







Quest'anno abbiamo fatto in modo di arrivare presto, ci faranno risparmiare una dose di stress inutili.

Noi sappiamo che la distanza tra la vettura e il bike park richiede 20 minuti a piedi così abbiamo subito.

Ho il mio pettorale arrivati ​​e subito cadere la mia moto al seguito avendo cura di ordinare e organizzare la mia attività per il resto dei festeggiamenti.

Tanto vale confessarlo, ma non ho mai guidato sotto la pioggia.

Ho capito: non è fuori l'inverno ... e sì, sono stato molto chiaro sulla moto come la formazione e poi penso di pagare in contanti!





Buona parte nuoto dovrebbe essere così semplice come si svolgerà sotto la pioggia e questo è il caso non è per nulla complesso e la prima volta Mi trascino posto 1450 metri e 50 metri rana.




Contratto completato per questa prima parte con tutti gli ingredienti per fare il bagno triathlon sprint iniziale versione, combattere tutto il tempo, calci, pugni, colpi vari e diversi errori lungo la strada ....... I rapidamente tornato in pista dal volontario, che è nella sua canoa.





Sono contento di vedere la fine del nuoto, ma preferisce non proiettare sul percorso ciclistico mi aspetta in silenzio.

Ho finalmente uscire e comincia a ritirare il mio vestito.

Ho alla mia moto e prendere cura di me, anche se lo fa pulire inutile. Sono bagnato e rimarrà tale fino alla fine!

In qualche modo mi rivolgo, o almeno cerco di tornare in bicicletta in questi giro guerriero 40 km in tre cicli.

Il mio vantaggio? È sapere quale strada ho già praticato l'anno precedente.

E so esattamente cosa aspettarsi e sono pronto almeno psicologicamente.

Tre cicli identici nella campagna sono tutt'altro che facile, perché sono Dante costola alternano richiede piloti con umiltà totale.





Durante questo corso mi incrociare le dita per non soffrire di problemi meccanici e dedicarmi al corso e mantenere un ritmo costante.

Ho incontrato durante questi tre turni un buon numero di corridori (50), camminare con le loro bici accanto a loro.

Io viaggio i 40 chilometri sotto la pioggia e non vado in così male.

L'atmosfera è sempre calda e due villaggi visitati, alcune persone non esitate a stare fuori per tutta la gara per incoraggiare questi atleti un po 'speciale.

Logica dopo tutto siamo a Beauvais, la'' capitale'' triathlon.

Come al solito, la mia pressione è insufficiente e mi farà temere il peggio ... fino a che non raggiungere il parco moto e io il mio posto.

Prendo il mio tempo e soprattutto cosa darmi da mangiare e bere.

Clima non mostra alcun segno di miglioramento ed è addirittura peggiorata.

Il percorso sabbioso alla fase finale, a 10 chilometri a piedi gara sarà sicuramente segnerà le mie scarpe da corsa che si terrà alcuni giorni ad asciugare.

Sono molto fortunato ad essere supportato da mia moglie e mia figlia che mi aspettava tranquillamente sul campo di regata di pied.Elles sono anche bagnato e molto più freddo di me da quando siamo arrivati.

Sono incredibili come al solito e senza di essa sarei nulla.

Ogni giorno mi danno la forza per spostare le montagne.

Due anelli per l'esecuzione non sono le più facili, ma io stringo i denti e presa per completare questa prova che mi piace particolarmente, e nonostante il tempo.

L'atmosfera è favorevole alla triathlon beauvaisienne e lo faro ', senza dubbio, l'anno prossimo.

Questo evento è stato anche l'occasione per incontrare i migliori (s) triatleti francesi.

Al momento in cui scrivo questo (7 ottobre 2012, 21 H 10) Triathlon Beauvais è tenuto a Poissy Saint Raphael e gli uomini.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire